La delusione dei tifosi sulla pagina Facebook dell’Udinese

La delusione dei tifosi sulla pagina Facebook dell’Udinese

La delusione per l’andamento della squadra bianconera e per alcune scelte, come quella di fare gli allenamenti a porte chiuse, è tangibile nei commenti quotidiani dei tifosi sulla pagina Facebook del club friulano.

Sull’amichevole di Lubiana, dive giocherà praticamente la Primavera,  Marco Mian scrive: Amichevole senza senso…….il cola chiedere di far amichevoli x poi far giocare i giovani della primavera.má non ho parole, a questo punto era meglio organizzare l Amichevole in casa contro la primavera.ragazzi siamo alla frutta!!!!
Non meno tenero Marco Valent: Se l’intenzione fosse di preparare uno di questi ad un esordio in prima squadra, l’amichevole non è poi così insensata. E’ comunque un bene che inizino a giocare a un livello superiore al campionato primavera (più scarso della lega Pro), in modo che un eventuale esordio in serie A possa essere meno “disastroso”.
Claudio Toniutti È fuori testa mi sa! Che lista è questa?
Luca D’Aloisio Ha un senso se li vogliono valutare in prospettiva mercato ma il problema dell’Udinese e’ l’ allenatore con le sue scielte dentro e fuori dal campo!ha fatto finora solo danni…e non pochi!!!
Marco Colloredo È uno scherzo? E chi sono? Forse il Cola per evitare ulteriori figuracce ha deciso di portare i suoi vicini di casa?
Gabriele Lodolo Coppolaro, Borgobello, Pontisso ed Evangelista li vorrei vedere in prima squadra !
Elio Moretti Siamo in novembre: mese triste, ma il sole splende. Il cuore è sempre per l’Udinese Calcio 1896, ma dove andremo a finire dopo Natale? O ci saranno le sorprese pasquali anticipate?
Luca Cavuto Mi raccomando nascondere bene gli allenamenti che le sltre squadre non capiscano come si fa a giocare cosi male…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy