Lodovica Comello: non vedo l’ora di essere alla Dacia Arena

Lodovica Comello: non vedo l’ora di essere alla Dacia Arena

La conduttrice di Italia’s Got Talent, originaria di San Daniele, sarà la special guest della sfida di domenica tra Udinese e Benevento

Commenta per primo!

Mancano solo tre giorni alla sfida tra Udinese e Benevento. A chiamare tutti i tifosi bianconeri a raccolta è ancora Lodovica Comello, friulana doc e tifosa dell’Udinese. Lo fa attraverso il suo profilo Instagram: “Udine arrivo”, le parole dell’artista di San Daniele del Friuli. In attesa di vedere come i suoi fans si faranno notare nella sua Lodo Fan Zone ci tiene a dire qualche parola ai suoi ammiratori: “Sono davvero molto contenta di partecipare a questo evento. Come sapete non sono un’esperta di calcio ma ho sempre detto di tifare per l’Udinese, quindi non vedo l’ora di calcare per la seconda volta un campo di calcio, la prima è stata all’Olimpico per l’inno d’Italia, un’emozione pazzesca che spero di replicare anche domenica. Mi aspetto un grande tifo del pubblico e che i ragazzi della LodoFanZone si scatenino con la fantasia, non vedo l’ora davvero di vederli, per 4 di loro ci sarà anche una sorpresa a fine primo tempo ma non posso dire nulla! Incrocio le dita e comunque vada sarà una splendida giornata di sport che credo sia la cosa più importante per tutti”.

I i biglietti per la partita e per la Lodo Fan Zone (Tribuna centrale Nord, settore A) sono disponibili negli Udinese Store, nelle rivendite autorizzate LisTicket e online su www.listicket.com.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy