Pezzella carico: “Col Sassuolo lotteremo su ogni pallone”

Pezzella carico: “Col Sassuolo lotteremo su ogni pallone”

Pezzella: Il Sassuolo? È una squadra molto forte con una rosa di qualità. Sono partiti forte in campionato, anche se adesso sembrano aver rallentato. Sarà sicuramente una partita ostica, ma noi lotteremo su ogni pallone

di Redazione

Giuseppe Pezzella, dopo l’infortunio a Samir e dopo il suo (oramai superato), è pronto a prendersi la scena: “Dopo il cambio di allenatore è una vittoria che ci dà molta grinta, che ci tira su il morale, soprattutto perché arriva contro una grande squadra come la Roma. Ci aiuterà sicuramente ad affrontare al meglio anche la prossima partita, quella contro il Sassuolo, un’avversaria ostica. Il Sassuolo? È una squadra molto forte con una rosa di qualità. Sono partiti forte in campionato, anche se adesso sembrano aver rallentato. Sarà sicuramente una partita ostica, ma noi lotteremo su ogni pallone per portare a casa punti. Mi trovo davvero bene con Mister Nicola, è uno che parla moltissimo in campo alla squadra, ma anche ai singoli; vuole parlare con ciascuno di noi. Il suo modulo è quello in cui mi trovo meglio: bisogna stare molto attenti per trovare il giusto equilibrio a centro campo, ma mi piace molto il fatto che i due esterni possano anche provare a spingere in avanti.

Sulla sua condizione specifica che “Vengo da circa un mese di infortunio che mi ha tenuto lontano dai campi e dalla squadra. Fortunatamente sono riuscito a rientrare in tempo per giocare con la Nazionale, sono stati 15 giorni davvero speciali quelli in azzurro. Il tutto condito dalla partita di sabato contro la Roma, sono davvero contento, il lavoro paga”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy