VIDEO I tributi di Sanchez e Guidolin a Di Natale

VIDEO I tributi di Sanchez e Guidolin a Di Natale

Sanchez e Guidolin, due figure chiave or Di Natale, che non hanno voluto far mancare il loro saluto al capitano nel giorno dell’addio all’Udinese

Commenta per primo!

Tra i tributi a Di Natale, quelli che certamente lo hanno commosso maggiormente sono quelli di Alexis Sanchez e Francesco Guidolin. Proprio sabato aveva affermato che il cileno è stato il giocatore più forte con cui abbia mai giocato, mentre Guidolin è stato il tecnico con cui si è divertito di più.

Il terzo posto targato loro tre rimarrà una perla nella storia dell’Udinese, peccato solo che non c’è stato seguito con il club che ha venduto i migliori sul più bello.

Ecco il messaggio di Sanchez:  “Dico grazie per aver giocato con te ed aver imparato da te: per me sei il può forte con cui ho giocato, sei un campione, un abbraccio e forza Udinese. Totò, il Maradona dell’Udinese”.

E di seguito quello di Guidolin: “So che questa  è l’ultima gara, mi dispiace, ma ora comincia una nuova vita che sono certo sarà bella come quella da calciatore. Sono orgoglioso di aver lavorato con te“.

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpoma.pomare%2Fvideos%2F10209647285957805%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy