A Genova circa 200 tifosi. Muraro (AUC): “Vogliamo far sentire il nostro affetto”

A Genova circa 200 tifosi. Muraro (AUC): “Vogliamo far sentire il nostro affetto”

In un’altra stagione complicata per l’Udinese, con il rischio retrocessione concreto se non si dà una sterzata, quella che non manca è la vicinanza della gente friulana

Commenta per primo!

Saranno circa 200 i tifosi dell’Udinese presenti a Marassi: e vista la distanza, i costi,  e la crisi b incontra è comunque una bella manifestazione d’affetto.

I pullman che partiranno dal Friuli saranno quelli del club di Amaro e quello del Club autonomo Friuli. Ci saranno poi anche i tifosi bianconeri del club Genova e, naturalmente, gli ultras.

Daniele Muraro, presidente dell’AUC, ha intanto parlato al Messaggero Veneto: «Noi tifosi in questo momento delicato vogliamo far sentire tutto il nostro sostegno e il nostro appoggio alla squadra». Sulla crisi commenta anche le scelte di Colantuono:  «Io non vedo l’allenatore davvero convinto delle scelte che fa, mi sembra spaesato. E anche i cambi a gara in corso mi lasciano perplesso».

Infine anche uno sguardo alla proprietà: «Il paròn è un ottimo presidente, il capo per la gente è lui. Gino non lo conosco e quindi non posso dire nulla sul suo conto. Di certo ultimamente quando parla Gianpaolo, due giorni dopo si fa il contrario. A Gino dico di essere più presente allo stadio e di farsi conoscere, di stare in mezzo ai tifosi che sono i “clienti” della società».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy