A Milano in “privato”, nessun pullman per domenica

A Milano in “privato”, nessun pullman per domenica

Saranno un centinaio i supporters bianconeri che domenica sera giungeranno allo stadio Meazza per assistere all’incontro tra Inter e Udinese

Anche in occasione dell’ultima sfida di campionato contro l’Inter, l’Udinese potrà contare sul sostegno dei propri tifosi. Ma l’orario serale e, soprattutto, l’ufficialità arrivata da parte della Lega Serie A soltanto nella serata di domenica, hanno reso impossibile l’organizzazione ottimale di una trasferta solitamente molto sentita da parte dei supporters bianconeri. Dunque, l’Associazione Udinese club ha fatto sapere di non aver allestito nessun pullman per Milano, ma ci saranno comunque diverse rappresentanze dei club quali Roveredo in Piano, Maniago e Sequals (per citarne alcuni), sugli spalti del Giuseppe Meazza. tra pulmini e auto private, considerando anche il solito apporto dei Ragazzi della Curva Nord, è lecito attendersi almeno un centinaio di friulani, pronti a salutare degnamente il campionato 2016-2017.

Ricordiamo che il giorno seguente, ovvero lunedì 29 maggio, al ristorante Belvedere di Tricesimo si terrà la tradizionale cena di fine stagione tra l’Auc e l’Udinese Calcio al completo (mancheranno solo alcuni nazionali), accompagnata dallo staff dirigenziale e dallo staff tecnico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy