Il Club Orsaria lascia l’AUC. Il comunicato dell’Associazione

Il Club Orsaria lascia l’AUC. Il comunicato dell’Associazione

L’Associazione Udinese Club con un comunicato ufficiale commenta l’uscita dello storico club Zico Orsaria

Commenta per primo!

Il consiglio direttivo dell’Associazione Udinese Club prende atto con rammarico dell’uscita dell’Udinese Club “Arthur Zico” di Orsaria da codesta associazione.
Mi sento, in qualità di presidente, di appoggiare incondizionatamente l’operato del consiglio direttivo in questi tre anni. Tre anni molto difficili sotto ogni aspetto nei quali, anche in condizioni di difficoltà, ha saputo ottenere buoni risultati che sono sotto gli occhi di tutti; operato, comunque, largamente appoggiato dall’assemblea ordinaria dei presidenti degli Udinese Club tenutasi venerdì scorso.
Questo consiglio direttivo resterà in carica fino a naturale scadenza nel mese di settembre 2016 quando verrà indetta l’assemblea elettiva per il nuovo, fino a quel momento la passione e la voglia di fare il bene dell’Auc e di tutti i tifosi, che ci ha sempre accompagnato e spinto nelle nostre decisioni, non verrà mai a mancare.
Colgo l’occasione per spronare ed incoraggiare la nostra Udinese a vincere le prossime partite ed archiviare definitivamente questa travagliata stagione.

Daniele Muraro

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy