Muraro: Pareggio scontato in una bellissima giornata di sport

Muraro: Pareggio scontato in una bellissima giornata di sport

Commenta per primo!

Chievo-Udinese è la classica partita da 1-1 ,un pareggio scontato,  meglio sicuramente il secondo tempo del primo da parte dei bianconeri, mancano 7 partite, vediamo di far finire decentemente questo campionato, visto che è da inizio stagione che vediamo le stesse cose, i soliti alti e bassi.

In ogni caso il pareggio con il Chievo è giusto per quello che si è visto sul campo.
Sabato sono convinto che con il Milan  faremo fuoco e fiamme.

Se vediamo com’è andato l ultimo mese si può anche dire che quello di Verona è un buon pareggio, ma il tifoso è consapevole di quello che è la squadra e delle aspettative che c’erano ad inizio stagione.
C’è un pò di malumore nella tifoseria  ma nemmeno piu di tanto.
I malumori ci possono essere quando vedi la squadra che gioca svogliata, senza grinta.
Sabato con il Milan faremo una bella partita,ne sono sicuro,  cosi aumenteranno i rimpianti per altri punti persi con squadre meno blasonate.

A livello di club la trasferta è andata bene, c’erano 9 corriere organizzate, prima della partita ci siamo trovati con il Centro Coordinamento del Chievo, una cosa molto bella, prima della gara abbiamo fatto un amichevole  tifosi dell’Udinese contro tifosi del Chievo, poi tutti insieme abbiamo pranzato e siamo andati insieme allo stadio.
Considerando quello che si sente in giro, vedere questo tipo di iniziative che portiamo avanti noi nel limite del possibile, fa molto bene al calcio. Avversari in campo ma prima e dopo si condivide una giornata di sport che a Verona è stata bellissima.

DANIELE MURARO

PRESIDENTE ASSOCIAZIONE UDINESE CLUB

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy