Oltre 250 tifosi a San Siro e si pensa già al Sassuolo

Oltre 250 tifosi a San Siro e si pensa già al Sassuolo

Come da tradizione, ci sarà un grande seguito di supporters bianconeri in occasione della sfida con il Milan. E i club sono già al lavoro per la prossima destinazione

Commenta per primo!

Saranno oltre 250 i supporters bianconeri che domenica pomeriggio assisteranno all’incontro tra Milan e Udinese dagli spalti dello stadio San Siro. Come sempre, infatti, la trasferta milanese ha un fascino particolare e dopo la sosta – e la rotonda vittoria contro l’Empoli – i tifosi friulani attendono con ansia il primo big-match stagionale. Molti saranno i sostenitori che si muoveranno con mezzi propri, ma sono stati allestiti anche tre pullman dall’Associazione Udinese club dall’Udinese club Friuli e dagli ultras.

Intanto procede speditamente anche l’organizzazione della trasferta a Reggio Emilia per la sfida con il Sassuolo in programma domenica 25 settembre alle 15. Dopo ai pullman allestiti dagli Udinese club Fagagna e Villa Vicentina, si è aggiunto nelle ultime ore anche l’Uc Roveredo in Piano che prevede il seguente programma: ore 6.30 ritrovo in piazza Roma a Roveredo in Piano (in provincia di Pordenone) e partenza al suono delle campane; durante il tragitto colazione e aperitivo offerti dal club (cornetti e succo d’arancia); arrivo a Carpi e visita a un caseificio; pranzo in un agriturismo nelle vicinanze dello stadio; a fine partita rientro, durante il tragitto sosta per la cena preparata dal club. La quota è di 50 euro (escluso il biglietto della partita, il cui acquisto è vincolato al possesso della tessera del tifoso). Per prenotazioni e informazioni contattare: Rudi Tramontin (335 6225569), Davide Nosella (340 8490964) oppure Davide De Zorzi (348 2944896).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy