Udinese Club Pradamano, si parte!

Udinese Club Pradamano, si parte!

Commenta per primo!

Inaugurazione per l’Udinese Club Pradamano, che al via vanta già 150 iscritti. Davanti ai vertici dell’AUC e alla presenza di alcuni Primavera bianconeri (Armenskas e Garmendia) di Emanuel Insua, del sindaco del capoluogo, Mossenta, alla frasca Gli Spadons la serata ha visto l’intrattenimento del Dj Denis,ma soprattutto un folto numero di tifosi.

Armenakas, emozionato, si limita a dire ‘Forza Udinese’. Insua è più loquace: “Non parlo ancora italiano, so che non è un momento facile, ma vogliamo uscire anche con l’aiuto dei tifosi”.

Tra i tifosi, che non fanno mancare l’affetto ai presenti, serpeggia, però, una certa delusione per come la squadra bianconera si stia ‘distaccando’ dalla propria gente: nessuno lo dice apertamente, ma la presenza dialmeno un dirigente in quest’occasione di festa sarebbe piaciuta.

Il club si promette, però, di stare sempre vicino ai colori, magari anche in trasferta. “Ci piacerebbe organizzarne più di qualcuna, anche se sappiamo che in tempi di crisi non è facile per le persone muoversi”, ammettono i vertici del sodalizio.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy