Widmer: “Ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire il nostro pubblico”

Widmer: “Ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire il nostro pubblico”

Il giocatore bianconero parla al canale ufficiale

di Redazione

Silvan Widmer ai microfoni di Udinese Tv:

Personalmente è’ una bella soddisfazione tornare al gol. Abbiamo fatto una bella partita, siamo stati attenti in fase difensiva e siamo riusciti a colpire in fase offensiva. Ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire il pubblico“.

Dopo il gol vi siete sciolti e avete creato tantissime occasioni.  “Il bello è che le occasioni sono nate quasi tutte dal  possesso palla nostro, sono state azioni di attacco costruite. Siamo stati bravi soprattutto nel secondo tempo. L’obiettivo è di giocare sempre così. Stiamo bene sia fisicamente che mentalmente, abbiamo acquisito fiducia e consapevolezza nelle nostre capacità e cercheremo di continuare con la stessa voglia di portare a casa punti”.

Ancora una partita prima della sosta. “Ci vuole equilibrio in questo momento perchè non dobbiamo esaltarci, dobbiamo restare coi piedi per terra e continuarer a migliorare per chiudere al meglio il 2017″.

Con Stryger una bella intesa. “Parliamo spesso in campo, ci aiutiamo l’un l’altro. Stryger è un ottimo giocatore, molto attento e sono contento per lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy