VIDEO Gsa Udine, Mortellaro: il lavoro quotidiano sta pagando

Il centro italo-americano parla del momento positivo che sta attraversando la squadra: “Abbiamo trovato la chimica giusta, vogliamo continuare a fare bene”

Traduzione:

Sul momento della squadra: “Cinque vittorie di fila rappresentano un bel cammino. Sabato soprattutto è stata una grande vittoria di squadra, abbiamo giocato bene in difesa e in attacco. Continuando così, giocando così possiamo allungare la striscia positiva“.

Sulla crescita del gruppo: “Chiaramente a inizio stagione c’è stato qualche problema perchè ci sono stati degli innesti, abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare la chimica di squadra. Avevamo bisogno di un po’ di tempo per migliorare il gioco di squadra, i primi due risultati negativi nascevano proprio da questo. Abbiamo capito che dovevamo cambiare qualcosa, abbiamo migliorato il lavoro quotidiano. Stiamo facendo un grande lavoro tutti i giorni”.

Sul prossimo avversario: “Jesi è una buona squadra, con due giocatori americani molto validi. In generale è una squadra forte, ma noi dobbiamo continuare sulla strada intrapresa“.

(foto: BasketInside.com – GazzaNet)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy