Colpaccio del Watford: preso il rossonero Niang

Colpaccio del Watford: preso il rossonero Niang

“Scaricato” dal Milan, l’attaccante francese ha trovato l’accordo con il club inglese. Domani sosterrà le visite mediche a Londra

Commenta per primo!

Inizialmente sembrava un sondaggio o poco più, poi nel corso delle ore, invece, l’interesse si è fatto sempre più elevato e in serata è arrivata la fatidica fumata bianca. Ricomincerà, dunque, da Londra il cammino di M’baye Niang nel calcio europeo. Il Watford ha infatti trovato l’accordo con il Milan per l’ingaggio in prestito (con obbligo di riscatto al raggiungimento di certe condizioni). Domani il giocatore sosterrà le visite mediche e comincerà la sua nuova avventura con gli Hornets. A darne notizia è stato Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito. Per Niang, dunque, si prospettano quattro mesi importanti Oltremanica agli ordini di Walter Mazzarri.

Eppure il giocatore in passato era già stato accostato a un club “governato” dai Pozzo, non il Watford, bensì l’Udinese. Nella stagione 2014-2015 l’ex tecnico bianconero Andrea Stramaccioni aveva più volte chiesto alla società di acquisire il francese (di origini senegalesi) classe ’94, durante il mercato di gennaio – visti i tanti infortuni che avevano colpito l’attacco bianconero -, senza però ottenere consensi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy