Dalla Spagna: Granada ceduto a 37 milioni

Dalla Spagna: Granada ceduto a 37 milioni

La notizia era nell’aria da tempo, oggi il quotidiano o Ideal riporta che Gino Pozzo ha concluso la cessione del Granada per 37 milioni ai cinesi. C’è da capire che ne sarà dei prestiti

1 Commento

I Pozzo hanno venduto il Granada: il gruppo cinese Desports lo ha rilevato per 37 milioni. Lo riporta il quotidiano iberico, Ideal. L’operazione, portata avanti da Gino Pozzo, è  stata conclusa ieri a Londra. Ora per l’ufficialità serve che i cinesi paghino la prima rata entro 15 giorni, ma appare cosa scontata.

Schermata 2016-05-22 alle 08.43.51
Il titolo di Ideal

C’è anche da capire che fine faranno i numerosi prestiti che interessano anche l’Udinese. Peñaranda e Success sono promessi al Watford (il primo è stato già trasferito agli Hornets a gennaio). Ma ci sono anche Wague e Samir che figurano come prestiti dalla squadra andalusa a quella friulana. La stesso vale per il difensore del Gabon, King, andato a farsi le ossa al Lorient, ma che già a gennaio è stato accostato all’Udinese. Dacourè, centrocampista che ha giocato in prestito al Watford, tornerà a giugno in Spagna. Il futuro poi sarà da decifrare.

Nel Granada B, poi ci sono il portiere Dimitriewski, Jaadi e Bochniewicz, che rientreranno in Friuli, ma che difficilmente vi rimarranno e non è da escludere che nel pacchetto di cessione possano rientrare proprio anche questi giovani.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Orsogp - 1 anno fa

    Forse con solo due società si faranno le cose per bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy