Flores dopo la vittoria aspetta Mario Suarez. Sandoval elogia lo spogliatoio

Flores dopo la vittoria aspetta Mario Suarez. Sandoval elogia lo spogliatoio

Sanchez Flores dopo la vittoria sul Newcastle annuncia l’arrivo di un centrocampista. Sandoval dopo aver battuto il Getafe tira un sospiro di sollievo

di Redazione

Watford e Granada tornano alla vittoria con ambizioni decisamente diverse. Gli Hornets dopo quattro sconfitte battono il Newcastle e timidamente tornano a guardare l’alto della classifica, il Granada ha vinto col Getafe una sfida salvezza delicatissima e si allontana dal terzultimo posto.

Sono contento di come abbiamo giocato nella ripresa, anche se dobbiamo fare attenzione ancora su alcuni aspetti – ammette Sanchez Flores -. Stiamo aspettando qualcosa dal mercato e la prossima settimana dovrebbero esserci novità, probabilmente arriverà un centrocampista centrale“. Il one dato quasi per fatto è quello di Mario Suarez della Fiorentina, che dovrebbe liberare Behrami.

Per il Granada di José Sandoval un respiro di sollievo: “E ‘stato un trionfo sofferto e sembra il Granada sappia vincere solo così, ma ila partita doveva essere stata chiusa prima“, ha detto nel dopo gara col Getafe. “E’ stata la squadra che tutti i tifosi vogliono vedere, combattiva, di carattere“, ha aggiunto. “Tutto ciò che è accaduto questa settimana ci ha resi più forti, questo club sa come prendere decisioni e questo spogliatoio ha dimostrato di essere unito e compatto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy