Flores, la delusione mascherata. E ora il Watford cambierà

Flores, la delusione mascherata. E ora il Watford cambierà

Flores non vuole far trasparire delusione dopo l’eliminazione del Watford dalla semifinale di FA Cup. Ma intanto le ubi su di lui si addensano

Commenta per primo!

L’eliminazione dalla FA Cup in semifinale brucia eccome al Watford. Quique Flores però cerca di nasconderlo: “I giocatori si sentono bene“, ha detto. “Ognuno di noi è deluso, ma dobbiamo essere realistici. Nessuno si aspettava di essere in semifinale. Quando abbiamo iniziato la stagione l’obiettivo principale era  quello di rimanere in Premier League. Questa è la cosa più importante per il Watford, ed è stata raggiunta. Abbiamo motivi per essere felici. Io non vedo perché dobbiamo essere negativi. Il Crystal Palace ha una grande squadra e un grande tecnico,  complimenti a loro“.

Ma il futuro del tecnico spagnolo, intano, si fa nebuloso: nei giorni scorsi la voce di un contatto da parte di Gino Pozzo con Marcelo Bielsa. La sensazione è che l’avventura di Flores stia per terminare. Il calo nel ritorno, soprattutto, non avrebbe convinto la proprietà. E per Flores c’è anche la voce di contatti con il Valencia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy