Flores: Non ci piace perdere quattro gare. Guidolin: Facevo vedere i video dello Swansea a Udine

Flores: Non ci piace perdere quattro gare. Guidolin: Facevo vedere i video dello Swansea a Udine

Flores guarda avanti dopo la quarta sconfitta consecutiva: ‘serve ripartire dal secondo tempo visto con lo Swansea’. Intanto Guidolin si presenta raccontando che a Udine faceva vedere i video della sua nuova squadra

Commenta per primo!

Quique Sanchez Flores rimane ottimista nonostante una serie di quattro sconfitte consecutive, l’ultima delle quali contro lo Swansea di Francesco Guidolin. “Stiamo lavorando sempre allo stesso modo, ma stiamo giocando contro squadre con ottimi giocatori“, ha detto a Sky Sport. “Non è facile per il Watford vincere quattro partite consecutive, ma non ci piace nemmeno perderne quattro di seguito. Ci è mancato qualcosa, l’approccio non è stato quello ottimale. L’obiettivo salvezza non è lontano, dobbiamo solo pensare a ripetere la prestazione fornita nel secondo tempo dove meritavamo decisamente di più”.

Francesco Guidolin non si sofferma sulla gara, ma racconta aneddoti curiosi: “Mi ricordo bene quando Brendan Rodgers era il manager dello Swansea: giocava molto bene. Quando ero all’Udinese ho mostrato ai giocatori un video su come giocava lo Swansea. Ora è diverso, ma la cosa importante è vincere. Al momento non c’è una buona situazione, ma abbiamo una buona squadra e possiamo risalire la classifica“.

E in fondo il Watford dei Pozzo ora dista solo 8 punti…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy