Flores predica calma, Sandoval si coccola Peñaranda

Flores predica calma, Sandoval si coccola Peñaranda

Sia in casa Watford sia in casa Granada c’è soddisfazione. Flores non vuole rilassamenti, Sandoval ora vuole vincere in casa

Commenta per primo!

Il Watford vola in classifica e si ritrova a ridosso della zona Europa. Ma Quique Sanchez Flores (foto) predica calma e invita i suoi a non rilassarsi.  “Questa è la cosa più importante. Non vogliamo assolutamente sentir parlare di ‘rilassamento’, ma dopo due giorni di riposo meritato voglio che i miei giocatori tornino subito sul pezzo per pensare alla prossima partita. Siamo davvero soddisfatti delle prestazioni, ma siamo anche consapevoli che vogliamo migliorare ancora“, ha concluso al termine della partita vinta col Sunderland.

E finalmente sorride anche José Sandoval che si gode la vittoria del Granada sul Levante con relativo salto in avanti in classifica: “Sono molto felice. Sono soddisfatto del lavoro svolto dalla mia squadra. La cosa importante era vincere per i punti e per la differenza reti. Ora vogliamo chiudere bene l’anno in casa per regalare anche ai nostri tifosi in Natale tranquillo“.

Parole importanti anche per Peñaranda, protagonista con una doppietta e in prestito dall’Udinese: “Ha scelto di venire qui perché è convinto di poter fare bene e il club crede che lui possa eccellere . Ha 18 anni, vuole giocare, ma serve anche pazienza. Gli ho fatto i complimenti, ma gli ho anche ricordato che nel calcio un giorno sei in alto, uno puoi essere in basso e che deve solo continuare a lavorare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy