Flores ‘rimanda’ Behrami, ma ‘boccia” Diamanti

Flores ‘rimanda’ Behrami, ma ‘boccia” Diamanti

Il tecnico del Watford Sanchez Flores parla di due casi che coinvolgono anche l’Udinese: Behrami e Diamanti. Non garantendo il posto a nessuno, per lo svizzero si sta facendo di tutto per aspettarlo, mentre per l’ex viola…

Commenta per primo!

Valor Behrami da molti è accostato all’Udinese, visto che al Watford non trova spazio. La sua posizione è presto spiegata da Quique Sanchez Flores:  “Lo stiamo aspettando da tempo. E’ stato anche infortunato e ce l’ha messa tutta per recuperare. Non essendo al 100 per cento lo abbiamo lasciato in panchina, per questo fatica a rientrare negli undici titolari. Ma stiamo lavorando con lui per il suo recupero completo – ha affermato Flores al Watford Observer -.  Il suo valore in questa squadra è noto, ma non posso garantire il posto da titolare a nessuno“.

Il punto sembra essere per ora il sostituto: se gli Hornets dovessero arrivare a Benalouane, in uscita dal Leicester, o a un altro mediano, anche Behrami potrebbe andare via.

Diverso il discorso per Diamanti che non rientra proprio nei piani di Flores: “E un giocatore intelligente e tecnicamente dotato, ma il punto è che gli attaccanti che io utilizzo sono molto diversi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy