Flores: “Success ha le caratteristiche per fare bene in Inghilterra”. La verità dalla Spagna

Flores: “Success ha le caratteristiche per fare bene in Inghilterra”. La verità dalla Spagna

Isaac Success la prossima stagione potrebbe giocare nel Watford (o in prestito tramite gli Hornets). Il manager Sanchez Flores conferma l’interesse, intanto dalla Spagna spiegano la situazione

Commenta per primo!

Isaac Success e il Watford, un matrimonio che s’ha da fare. Il nigeriano, così come Alberto Peñaranda giocheranno con gli Hornets la prossima stagione. “Cerchiamo giocatori che possano restare qua per molto tempo. Success è un ottimo giocatore e ha le caratteristiche fisiche per giocare in Inghilterra: dobbiamo fare alcune riflessioni per capire quale può essere il suo futuro“, ha dichiarato Sanchez Flores confermando di fatto l’interesse per l’attaccante.

Intanto Sergio Yepes, giornalista per “Ideal”, principale quotidiano della città iberica ha spiegato la situazione a EuropaCalcio.it: “Questa voce circa Success al Watford per la prossima stagione è già in circolazione, ma allo stato attuale non c’è nessuna trattativa concreta.  I Pozzo hanno già provato a portalo in Inghilterra a dicembre, nella scorsa sessione di mercato. Il giocatore però non ha accettato il trasferimento perché il suo ingaggio non sarebbe stato aumentato. L’agente, Rodrigo Fernández, dice che Success guadagna poco nonostante abbia un’elevata clausola rescissoria (20 milioni, ndr). Il club, dal proprio canto, ritiene che il giocatore sia indisciplinato e che bisogna riportarlo sulla buona strada. Il Watford è interessato al ragazzo e ci saranno nuovi incontri per discuterne”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy