watford e granada

Gino Pozzo: A Granada il modello Udine. Il Watford si deve salvare

Gino Pozzo, il proprietario dell'Udinese e del Watford

Giornate intense per Gino Pozzo impegnato su tre fronti. Quello riguardante il Granada è stato oggetti delle domande che il quotidiano ‘Kyosko Y Mas” gli ha rivolto. “Dobbiamo imparare dagli errori fatti. Non possiamo essere...

Monica Valendino

Giornate intense per Gino Pozzo impegnato su tre fronti. Quello riguardante il Granada è stato oggetti delle domande che il quotidiano 'Kyosko Y Mas" gli ha rivolto. "Dobbiamo imparare dagli errori fatti. Non possiamo essere soddisfatti di quanto fatto, ma non basta investire di più per raggiungere obiettivi più elevati. Dobbiamo alzare l'asticella. Abbiamo rischiato lo scorso anno e questo non va ignorato".

Il Granada sulle orme dell'Udinese, quindi: "Le due realtà sono simili, bisogna replicare in Spagna quanto fatto a Udine".

La questione allenatore tiene ancora banco:  "Sono favorevole alla conferma di Sandoval. Quique Pina sta portando avanti la cosa. Cercheremo poi le  opportunità per rafforzarci, ragionando anche a lungo termine".

Infine il Watford, che appare scatenato sul mercato: "L'obiettivo del Watford è rimanere in Premier. I nostri sforzi sono ben ripartiti".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso