Granada, clima di incertezza

Granada, clima di incertezza

C’è una situazione di standby a Granada: in attesa dell’incontro tra Quique Piña e Gino Pozzo che dovrebbe far luce su alcuni aspetti importanti, nella città andalusa si attendono risposte. A partire dal tecnico: in una situazione normale l’errore della salvezza, Sandoval, sarebbe stato confermato senza esitazioni. Invece la sua permanenza è ancora incerta, tutto può succedere, ma è evidente che più passa il tempo, più in questi casi si respira aria di divorzio.
Circolano alcuni nomi, come l’attuale tecnico dell’Alcorcón, Bordalás, oppure Francisco Jémez Martín, noto come Paco, allenatore del Rayo Vallecano. Nomi che non accendono la fantasia dei tifosi, specie dopo che il Watford ha preso Sanchez Flores, un vincente certamente più rinomato dei suo colleghi.

Poi ci sono i giocatori: certi di rimanere per ora sarebbero Fran Rico, Javi Marquez, Rochina e Cordoba, mentre in uscita ci sono Nyom, Ruben Perez, El Arabi e Robert Ibanez.

Insomma, incertezza su tutti i fronti, una schiarita potrebbe arrivare nei prossimi giorni dopo l’incontro tra Gino Pozzo e Piña

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy