Granada in vendita? Quique Piña nega. “Sarebbe nefasto”

Granada in vendita? Quique Piña nega. “Sarebbe nefasto”

Il Granada non è in vendita, anzi è in un momento di sviluppo per cui la proprietà non è intenzionata a cedere. ” Io – afferma Iquique Piña – non ho alcuna opzione per l’acquisto. Ho solo una corsia preferenziale in caso di cessione. Ma il proprietario è contento di questa gestione e intende continuare così”

Commenta per primo!

A Granada torna di moda la cessione del club, che in giro per la città è spesso oggetto di discussione viste le voci che fuoriescono di tanto in tanto. le ultime, di due settimane fa circa, volevano un gruppo cinese e un altro capitanato dal fratello di Pep Guardiola interessati.

Nulla di vero, a sentire Quique Piña, uomo di fiducia di Gino Pozzo e presidente del club andaluso:  “Io non sono un azionista, per cui non posso vendere il club. Senza contare che vendere adesso il Granada sarebbe una soluzione nefasta: la proprietà ha assicurato che non verrà presa. Il Granada è in un momento di crescita, ancora di più con l’investimento della Ciudad Deportiva, per cui vendere adesso sarebbe una pessima scelta anche per la città, soprattutto se finisse nelle mani di proprietari che non gestissero bene il club. Io – conclude – non ho alcuna opzione per l’acquisto. Ho solo una corsia preferenziale in caso di cessione. Ma il proprietario è contento di questa gestione e intende continuare così”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy