Granada, Isaac Cuenca “chiude” il mercato Nazarì

Granada, Isaac Cuenca “chiude” il mercato Nazarì

Termina la sessione del mercato di riparazione e il Granada piazza l’ultimo colpo firmando l’esterno Isaac Cuenca

Commenta per primo!

Arriva dalla Turchia l’ultimo acquisto di questo movimentato gennaio rojiblanco. Il Granada CF ha annunciato nella giornata di ieri, l’ultima valida per il mercato di riparazione, la firma di Joan Isaac Cuenca Lopez. Ventiquattrenne di Reus, Catalogna – la stessa città che diede i natali ad Antoni Gaudì – Cuenca ha firmato un contratto che lo legherà al club andaluso fino al giungo 2017. Talentuoso esterno avanzato, può giocare a piacimento sia sulla fascia destra che su quella sinistra. Cresciuto nella cantera del Barcellona, Isaac Cuenca ha collezionato 30 presenze – 4 gol e 12 assist – con la camiseta blaugrana. Per lui presenze sia in Champions League che nel Mondiale per Club.

Un grave infortunio al ginocchio rimediato mentre era in prestito all’Ajax durante la stagione 2012/13 ha segnato profondamente la carriera di Cuenca poichè il lento recupero e l’operazione chirurgica obbligata hanno costretto il giocatore a saltare l’intera stagione successiva. Tornato al calcio giocato si accasa al Deportivo la Coruña dove ritrova minuti e continuità. Lo scorso giugno è volato in Turchia per vestire il biancoverde del Bursaspor Kulübü Derneği.

Isaac Cuenca verrà presentato nelle prossime ore alla Ciudad Deportiva di Granada. Per Josè Ramon Sandoval un altro innesto che andrà a rimpolpare il comparto offensivo della squadra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy