watford e granada

Granada ko, al Barcellona la Liga

GRANADA, SPAIN - MAY 14: Luis Suarez of Barcelona and Andres Fernandez of Granada compete for the ball during the La Liga match between Granada and Barcelona at Estadio Nuevo Los Carmenes on May 14, 2016 in Granada, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il Granada non è praticamente sceso in campo,il Barcellona passeggia 3-0 e si assicura la partita e la Liga

Redazione

Suarez con una tripletta batte il Granada, cancella tutte le polemiche e regala il titolo al Barcellona. La squadra di Quique Piña (in tribuna e cupo in volto) non ha praticamente opposto resistenza al dominio blaugrana. Quando Messi e compagni hanno iniziato a macinare gioco, la gara si è praticamente chiusa.

Suarez al 22' e al 38'del primo tempo insacca le prime reti. Nella ripresa è solo spettacolo e controllo della gara con una sola squadra in campo. Il Barcellona segna la tripletta, sempre con Suarez, al' 85'.

Il titolo è sempre di marca catalana. Non basta, infatti Ronaldo con una doppietta al Deportivo La Coruña per cambiare la storia.

E' festa grande soprattutto per Luis Suarez, che segna tutti e 3 i gol del match. L'uruguaiano sale a 40 centri in campionato, tenendosi Ronaldo alle spalle e diventando "pichichi", ovvero miglior marcatore del torneo. Due comodi appoggi in rete su assist di Jordi Alba e Neymer, un colpo di testa su cross di Alves nel mezzo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso