Granada, la cessione del club sembra imminente

Granada, la cessione del club sembra imminente

Continuano le voci e le dichiarazioni sulla possibile cessione del Granada: in pole ci sarebbe il gruppo cinese che fa capo al fratello di Guardiola, ma Piña avrebbe un altro investitore pronto un’offerta

Commenta per primo!

Continuano le voci, oramai incessanti, di una prossima cessione del Granada. Nonostante le smentite di rito da parte di Gino Pozzo, il club andaluso sembra sul punto di passare di mano. Secondo il quotidiano  Ideal il gruppo cinese Desports avrebbe fatto una offerta di 45 milioni per l’acquisizione del club.

Ma allo stesso quotidiano il braccio destro di Pozzo, Quique Piña, ha dichiarato che ha pronto un investitore anche lui:  “Pozzo mi ha assicurato che non c’è ancora nulla di concluso e che è in attesa di sentire la mia proposta, che è già pronta nei dettagli e che gli sottoporrò la prossima settimana“.

L’attuale presidente avrebbe una sorta di diritto di prelazione in caso di acquisto del club, ma la sua offerta non sarebbe pari a quella dei cinesi, con i quali la trattativa sarebbe molto avanzata, sempre stando alla stampa iberica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy