Granada, Lomban: “Rimontare 4 gol? Ci proveremo”

Granada, Lomban: “Rimontare 4 gol? Ci proveremo”

Giovedì alle 20 (ora locale) gli andalusi scenderanno in campo per affrontare il Valencia nel ritorno degli ottavi di Copa del Rey. Il difensore ammette: “Servirà un’impresa titanica”

Dopo l’allenamento di oggi a presentarsi alla conferenza stampa infrasettimanale è stato il difensore del Granada David Lombán. Durante il suo intervento i giornalisti non hanno potuto che focalizzarsi sul match di giovedì contro il Valencia valido per il ritorno degli ottavi di finale di Copa del Rey (calcio di inizio alle 20, ora locale): “Partiamo da un passivo pesantissimo. Rimontare quattro gol pare un’impresa titanica, ma quantomeno vogliamo provarci. Si tratta di calcio, il pallone è rotondo e tutto può accadere. Il nostro obiettivo è passare più turni possibile e approdare ai quarti sarebbe un risultato importante. Non nascondiamoci però, quello che la società vuole è la permanenza nella Liga”.

Riguardo al campionato, invece, il difensore dice: “Per una squadra che lotta per non retrocedere come la nostra subire così tanti gol è letale. Abbiamo parecchio su cui lavorare ma il gruppo è unito e sono certo che nel girone di ritorno miglioreremo parecchio. Siamo molto critici con noi stessi e, settimana dopo settimana, ci alleniamo al massimo per raggiungere quanto ci siamo prefissati”.

A fine conferenza a Lombán è stata chiesta una preferenza riguardo il giocare con una difesa a quattro o a cinque uomini. Il difensore biancorosso ha risposto constatando come la squadra ha dato ottime impressioni con una retroguardia più folta e il match vinto dal Granada contro il Siviglia ne è stata la conferma.

Jacopo Bravi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy