watford e granada

Granada: offerta da 100 milioni dal Qatar per il club

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, il Granada è ambito. I cinesi oltre al Malaga hanno guardato con interesse in andalusia, ma non ci sono solo loro. Dal Quatar, infatti, arriva la notizia che una cordata araba sarebbe interessata...

Monica Valendino

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, il Granada è ambito. I cinesi oltre al Malaga hanno guardato con interesse in andalusia, ma non ci sono solo loro. Dal Quatar, infatti, arriva la notizia che una cordata araba sarebbe interessata all'acquisizione del club capitanato dai Pozzo, e sarebbe pronta un'offerta da 100 milioni.

Il braccio destro di Gino Pozzo, Quique Piña, avrebbe avuto un incontro esplorativo la scorsa settimana con l'intermediario Antonio Zorrilla, uomo d'affari già in passato legato al club spagnolo.

Difficile però che Gino Pozzo si privi del club iberico: più facile, come già sottolineato, uan ricerca di un partner.

Intanto venerdì prossimo lo stesso Pozzo dovrebbe vedersi con Piña per fare il punto della situazione: a Granada, infatti, c'è da pianificare il futuro sportivo, partendo dalla scelta del tecnico. Sandoval è in standby, mentre circolanovari nomi per sostituirlo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso