Granada, si continua a dare per fatta la cessione ai cinesi

Granada, si continua a dare per fatta la cessione ai cinesi

Nonostante le smentite di Gino Pozzo, la stampa iberica è certa: Il Granada sta per passare di mano agli investitori cinesi

Commenta per primo!

Nonostante le frequenti smentite da parte di Gino Pozzo, la stampa iberica continua a parlare di una prossima cessione del Granada ai cinesi. Secondo il quotidiano GranadaDigital,  la vendita a un gruppo di investitori cinesi è vicina. E la trattativa sarebbe nata a gennaio, quando lo stesso Pozzo ha raggiunto accordi commerciale con la cinese Desports.

E si sarebbe parlato anche di cifre: 45 milioni di euro il prezzo fissato in caso di permanenza in Liga, puntualmente avvenuta. Nel contratto preliminare Pozzo avrebbe fatto inserire la clausola nella quale  Quique Pina avrebbe avuto la precedenza per l’acquisto se avesse trovato investitori. Ma gli sforzi ad oggi sarebbero stati insufficienti.

Così il Granada dovrebbe passare a un gruppo di investitori cinesi, la  Media Lo Sport Base, una controllata di Mediapro, che è dedicata alla gestione e alla consulenza per gli atleti. A capo c’è  Pere Guardiola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy