Granada vicino alla cessione: la situazione dei prestiti

Granada vicino alla cessione: la situazione dei prestiti

Samir e Wague figurano in prestito dal Granada all’Udinese: prim,a di cedere il club andaluso, per Gino Pozzo c’è da chiarire il futuro loro e di altri giocatori

Commenta per primo!

Il Granada è sempre più vicino alla cessione, del resto anche Giampaolo Pozzo lo ha ammesso. Il quotidiano  Ideal riporta fonti vicine alla Media Base Sports  che assicurano che “le trattative per il passaggio del club a Desports sono sulla buona strada, anche se non sono ancora concluse“.

Ma a Udine interessa soprattutto la situazione dei prestiti: il colombiano Darwin Machis, 23 anni, è considerato una punta centrale di valore. Peñaranda e Success sono promessi al Watford (il primo è stato già trasferito agli Hornets a gennaio). Ma ci sono anche Wague e Samir che figurano come prestiti dalla squadra andalusa all’Udinese. Difficile che Gino Pozzo non ne abbia parlato con i cinesi futuri proprietari. La stesso vale per il difensore del Gabon, King, andato a farsi le ossa al Lorient, ma che già a gennaio è stato accostato all’Udinese.

Biraghi è in prestito dall’Inter che se lo riprenderà, per averlo servirà trattare con Thohir. Dacourè, centrocampista che ha giocato in prestito al Watford, tornerà a giugno in Spagna. Il futuro poi sarà da decifrare.

Nel Granad B, poi ci sono il portiere Dimitriewski, Jaadi e Bochniewicz, che rientreranno in Friuli, ma che difficilmente vi rimarranno.

Certamente prima di concludere la cessione sarà da capire il futuro di questi giocatori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy