Il Granada attende il Malaga. Il Watford cerca certezze con l’Everton

Il Granada attende il Malaga. Il Watford cerca certezze con l’Everton

Il Granada attende il Malaga lanciato verso l’Europa, ma per gli andalusi è vietato sbagliare. Il Watford, da settimane distratto dalla semifinale di FA Cup, attende l’Everton

Commenta per primo!

Altro weekend intenso per Watford e Granada. Per gli Hornets c’è da mettere il timbro definitivo sulla salvezza, per gli andalusi c’è da correre ancora molto per rimanere in Liga.

La squadra di Quique Flores attende sabato pomeriggio  l’Everton a Vicarage Road. Dopo gli ultimi ko (pesante quello con l’Arsenal della settimana scorsa), è sorto il sospetto che in casa Wtaford oramai tutta l’attenzione sia rivolta verso la prossima semifinale di FA Cup a Wembley. Flores però non ci sta e ha richiamato tutti all’attenzione. “Abbiamo avuto un paio di distrazioni,” ha detto il tecnico. “Anche la FA Cup è una distrazione. Nel club si parla molto su di questo, ma non molto di Premier League. Abbiamo bisogno di cambiare la mentalità il più rapidamente possibile. Dobbiamo recuperare la concentrazione e la responsabilità è dell’allenatore“.

Il Granada che si è tolta dalla terzultima posizione attende venerdì sera il Malaga a Los Carmenes dopo il buon pari con l’Atletico Bilbao. Un impegno non facile, con il Malaga che si gioca l’Europa, ma arrivati a questo punto per il Granada è tempo di mettere fieno in cascina per non trovarsi all’ultimo a dover fare i conti con gli scontri diretti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy