Il Granada pensa alla salvezza. Ed esclude Peñaranda

Il Granada pensa alla salvezza. Ed esclude Peñaranda

Gonzalez guarda solo alla salvezza per il Granada ed esclude perfino Peñaranda. Il quale dopo i messaggi d’amore verso il club andaluso, torna forse a pensare al Watford

Commenta per primo!

Alberto Peñaranda è diventato i improvvisamente un caso a Granada. Lui ha dichiarato che vuole rimanere in caso di salvezza, ma intanto Flores lo catechizza a distanza. “Lui ora è un giocatore del Granada e deve rimanere concentrato sull’obiettivo della sua squadra, che p la salvezza. E’ giusto che parli così, mi piace. Per quanto riguarda il prossimo anno, si vedrà in seguito“, ha dichiarato il tecnico spagnolo in  settimana.

Parole che forse sono arrivate a Gonzalez, che ha escluso a sorpresa il venezuelano dalla gara con l’Athletic Bilbao, non senza suscitare curiosità tra i tifosi e, soprattutto, la scontentezza da parte dell’attaccante.  “Questa gara era diversa da quella con l’Athletic Bilbao – ha tentato di spiegare Gonzalez -. Io devo prendere decisioni tecniche senza preoccuparmi se posso dare fastidio a un giocatore. Sono dei professionisti e devono accettare le scelte dell’allenatore. Peñaranda ha fatto 5 gol, ma solo uno in casa. E’ un bravo giocatore, ma non è l’unico che ho e non possono giocare tutti“.

Poi il tecnico parla della corsa salvezzaPotevamo anche vincere col Malaga. Il calcio è fare gol, a noi è mancato questo, ma i punti che abbiamo lasciato qui li prenderemo al Calderon“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy