Il Leicester di Ranieri annulla anche il Watford di Flores

Il Leicester di Ranieri annulla anche il Watford di Flores

Leicester sempre più leader della Premier League dopo essere passato a Vicarage Road contro il Watford 1-0: primo tempo equilibrato, poi nella ripresa Mahrez sblocca tutto e da lì gli ospiti iniziano a prendere il possesso della partita. Il sogno del Leicetser continua, sempre più solo al comando

Commenta per primo!

Vicarage Road è il campo principale in Premeir League dopo che l’Arsenal ha pareggiato con il Tottenham nel ‘derby’ del NorthEast London.

In scena di fronte al Watford di Quique Flores il Leicester capolista, di Claudio Ranieri.

Primo tempo con gli ospiti che fanno la gara, ma non passano anche grazie alla buona organizzazione di gioco degli Hornets, che reggono bene e colpiscono in contropiede quando possono. Il Leicester si p anche divorato due chance con Vardy (3’ e 23’), mentre il Watford era stato pericoloso con la traversa colpita da Aké (11’)

Ancora una volta la gestione dell’allenatore italiano, osannato dal pubblico delle Foxes sulle note di Volare, è stata da manuale. Nell’intervallo, ha cambiato ben due giocatori e con gli inserimenti del duo Schlupp-King, al posto della coppia Albrighton-Okazaki, ha dato scacco al collega spagnolo Flores e al Watford.

E al 57′ il Leicester passa: Mahrez fa partire un sinistro dalla distanza velenoso dopo che il Watford non aveva saputo allontanare l’azione e la squadra di Ranieri passa. E mentre a Ighao e Deeney non capitano occasioni, Vardy e soci  giocano in scioltezza e la maestria di Ranieri si vede in questa squadra che comanda su tutti i campi, gestendo una rosa non eccelsa, ma amalgamata splendidamente.
Il Leicester controlla e lo stesso Maherz incanta, Flores cerca qualche soluzione nuova, ma alla fine deve registrare la seconda sconfitta nel giro di tre giorni: prima lo United oggi il Leicester, sempre più leader di questa Premier League.

FORMAZIONI INIZIALI
Watford: Gomes, Nyom, Britos, Prodl, Ake, Capoue, Watson, Suarez, Amrabat, Deeney, Ighao
Leicester: Schmeichel, Simpson, Morgan, Huth, Fuchs, Mahrez, Kanté, Drinkwater, Albrighton, Okazaki, Vardy

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy