Il punto su Granda e Watford: inizia a circolare la parola crisi

Il punto su Granda e Watford: inizia a circolare la parola crisi

Non è affatto un buon momento per Udinese, Granada e Watford. I bianconeri dopo non vincono dalla gara contro l’Atalanta, ma va peggio alle consorelle. La zona retrocessione si avvicina paurosamente per gli spagnoli quella promozione si allontana per gli Hornets
GRANADA Il Granada è la squadra meno prolifica di tutta la Liga. Anche nello scontro diretto per la salvezza contro  l’Almeria, pur con gli avversari in dieci per mezz’ora a causa dell’espulsione di Azeez, gli andalusi non sono riusciti a vincere. Salgono quindi a otto le partite senza vittoria ferma a quota 11, con un solo punto di margine sulla zona retrocessione. Situazione incandescente:  Cordoba a 7, a 10 ci sono Elche, Deportivo, Almeria e Real Sociedad. LA prossima gara col Siviglia non è facile, la situazione potrebbe peggiorare.
WATFORD Si dice che cambiare allenatore non è mai un buon segnale. Figurarsi se in una stagione se ne cambiano già 4 e siamo a novembre. Dopo la sconfitta di Birmingham e il pareggio in casa dell’Ipswich Town, contro il Derby County è arrivata una sconfitta che toglie gli Hornets dalla zona playoff. E’ la prima volta che accade quest’anno: 29 punti, con la vetta – occupata proprio dal Derby – a 35. Tutto è possibile, ma la squadra appare involuta nel gioco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy