Il Valencia tenta Sachez Flores. “A fine stagione parlo del mio contratto”

Il Valencia tenta Sachez Flores. “A fine stagione parlo del mio contratto”

Sanchez Flores potrebbe lasciare il Watford se i programmi non lo soddisferanno. Il Valencia, sua ex squadra, lo sterne tentando

Commenta per primo!

Il Watford rischia di perdere Sanchez Flores.  «Non mi va di parlare di contratto adesso, quando siamo nel periodo più importante della stagione. Io mi trovo bene al Watford, sto bene con i giocatori e con i tifosi, a fine stagione mi siederò ad un tavolo e parleremo del mio contratto. La proprietà e lo staff sono sempre in sinergia e questa è la cosa più importante. Ma ne parleremo a fine maggio».

Insomma, Flores evidentemente chiederà garanzie per rimanere, anche perché dalla Spagna è forte il richiamo del Valencia dove Gary Neville non è certo che rimanga.  «Ho un contratto fino a giugno, sono stato preso dal club per cinque mesi. I patti sono sempre stati questi. Penso solo alle otto gare che restano da qui al termine della stagione. Non sto chiudendo le porte a una eventuale permanenza, è ovvio, ma tutti siamo a conoscenza del contratto che ho firmato qualche mese fa…».

Flores ha già allenato il  Valencia tra il 2005 e il 2007 conquistando la Champions. E quello che sta facendo al Watford lo sta rilanciando prepotentemente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy