Il Watford a Birmingham, il Granada a Malaga

Il Watford a Birmingham, il Granada a Malaga

Watford e Granada impegnate negli anticipi del sabato: inglesi contro l’Aston Villa, spagnoli a Malaga con l’intento di fare punti

Commenta per primo!

Impegni per le due squadre della ‘Galassia Pozzo’: il Watford è impegnato contro l’Aston Villa alle 16, mentre il Granada alle 20 scende in campo a Malaga.

Due trasferte non facili per entrambe. Sanchez Flores alla vigilia mette in guardia i suoi: “Il prossimo mese affronteremo tutti  i migliori club della Premier e dovremo essere molto concentrati, ma ora testa solo all’Aston Villa:  la gente pensa che queste partite possano essere facili, ma io credo che ogni gara nel calcio è complicata.  Non penso che l’Aston Villa sia più semplice da affrontare dello United, questa è la mia mentalità. Mi attendo una squadra che lotterà su ogni pallone. Noi dobbiamo continuare a giocare come sappiamo, cercando di approfittare delle situazioni per fare risultato“.

Dall’altra parte Sandoval sa bene che il Granada ha ancora molta strada da fare. La vittoria sull’A. Bilbao ha dato fiducia, ma la classifica rimane molto preoccupante e servono punti da qui a gennaio, quando la proprietà interverrà massicciamente sul mercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy