Il Watford a un passo da Mario Suarez. Behrami sempre più verso Udine

Il Watford a un passo da Mario Suarez. Behrami sempre più verso Udine

Il Watford è a un passo da Mario Suarez: la trattativa si è impennata nelle ultime ore, si stanno limando i dettagli. Dopo la firma Behrami sarà ‘liberato’ per l’Udinese.

Commenta per primo!

Mario Suarez è a un passo dal Watford. A volerlo fortemente è Quique Sanchez Flores che lo reputa l’innesto migliore per il centrocampo. L’accelerata  nella trattativa è avvenuta nelle ultime ore.
Mario Suarez sabato non era presente al campo degli allenamenti  per la rifinitura della Fiorentina, segnale inequivocabile di una cessione molto vicina. Il suo agente avrebbe già trovato un accordo di massima con gli Hornets, mentre il club sta parlando con i Della Valle per gli ultimi dettagli: la formula del trasferimento sarà il  prestito con diritto di riscatto a favore del club di Londra, con un prezzo finale che dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni.

L’arrivo imminente del centrocampista mette ancora più in discussione Behrami: lo svizzero vuole giocare per non perdere l’Europeo e per questo dovrebbe arrivare a Udine nei prossimi giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy