Il Watford ospita il Leicester. Flores: “Siamo pronti”

Il Watford ospita il Leicester. Flores: “Siamo pronti”

Ranieri intanto ice con fermezza no alla Superlega. Per il Watford la volontà di fermare la capolista per cercare di guardare ancora avanti in classifica: “Il Leicester ha uno stile di gioco, una perfetta organizzazione e i risultati sono meritati”, ha dato Flores

Commenta per primo!

Il Watford attende alle 18:30  a Vicarage Road il Leicester di Claudio Ranieri, che intanto alla Gazzetta dello Sport fa sentire con forza la sua voce in merito al progetto Superlega: «Un progetto simile distrugge l’essenza del calcio. A questo punto, si scegliessero anche i tifosi e stiamo a posto. Io non parlo in questo modo perché sono l’allenatore del Leicester, ma perché sono un uomo di sport e un sistema chiuso è contrario all’etica di qualsiasi disciplina. Perché proibire di sognare ad una tifoseria, ad un club e ad un gruppo di giocatori? Il Chelsea, fino ad Abramovich, non era il Chelsea di oggi. Il Manchester City fino all’arrivo di Mansour non aveva la dimensione attuale. Se dovessero arrivare altri miliardari nel calcio e investire in nuove squadre, sbatteranno loro la porta in faccia? E quanto alla storia, il Leicester quest’anno sta compiendo qualcosa di eccezionale. Parlano di favola e poi ci vogliono riportare indietro. Ma per fortuna c’è una parte nobile del calcio che mi fa ben sperare. Dopo il pareggio di martedì, quattro giocatori del West Bromwich sono venuti a stringermi la mano e a dirmi: “Tifiamo per voi, sarebbe bello se il Leicester vincesse la Premier”».

 Quique Flores, manager del Watford, elogia Ranieri: «Il Leicester ha uno stile di gioco, una perfetta organizzazione e i risultati sono meritatiIl Leicester è una squadra solida con giocatori di qualità, buoni attaccanti e sanno difendere molto bene. Siamo eccitati all’idea di affrontare un avversario come questo e siamo altrettanto pronti a giocare la nostra partita per cercare di vincere».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy