Il Watford verso Marco Silva, e non solo

Il Watford verso Marco Silva, e non solo

Oltre al tecnico portoghese dell’Hull City, nel mirino dei Pozzo pare sia finito anche Andrea Ranocchia, difensore di proprietà dell’Inter attualmente in prestito ai Tigers

di Redazione

Il dopo Walter Mazzarri ha il volto di Marco Silva, attuale tecnico dell’Hull City accostato con sempre maggiore insistenza alla panchina del Watford per il prossimo campionato. A riportarlo La Gazzetta dello Sport, secondo cui il club della famiglia Pozzo starebbe giungendo al dunque per far virare verso Vicarage Road la strada del coach lusitano. Prima di accaparrarsi il trentanovenne allenatore ex Olympiakos e Sporting Lisbona pare ci sia però da battere la concorrenza del Porto.

Qualora Silva approdasse alla corte di Mr. Pozzo Jr, è pensabile che il tecnico decida di portar con sé anche il difensore italiano Andrea Ranocchia, attualmente in forza allo stesso Hull City, club a cui è stato ceduto in prestito dall’Inter nella scorsa sessione invernale. Una manovra, questa, che ha giovato, e non poco, all’ex capitano nerazzurro. Con i Tigers per il centrale sono arrivati infatti due reti e altrettanti assist in sedici apparizioni – score che tuttavia non ha impedito all’Hull City di evitare la retrocessione. Il cartellino di Ranocchia si aggira intorno ai dieci milioni, nulla che gli Hornets non abbiano dimostrato di poter spendere in queste prime stagioni di Premier.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy