Il Watford vola e Flores candida Deeney per la nazionale: “Non ha nulla da invidiare agli altri”

Il Watford vola e Flores candida Deeney per la nazionale: “Non ha nulla da invidiare agli altri”

Tony Deneey è stato il protagonista assoluto nella vittoria del Watford sul Crystal Palace: “Non ha nulla da invidiare a Harry Kane o Jamie Vardy”, ammette Sanchez Flores che lo vedrebbe bene con la maglia dell’Inghilterra. Intanto con lui e Ighalo il Watford sogna il sesto posto.

Commenta per primo!

Il Watford dopo la vittoria sul Crystal Palace è di nuovo in una posizione di classifica invidiabile a 36 punti, a meno cinque dal Manchester UTD, quinto, e a meno quattro da Southampton e West Ham. Insomma credere nel sesto posto finale non è utopia, specie quando davanti hai gente come Ighalo e Deeney.

E pronto per indossare la maglia dell’Inghilterra. Può competere con tutti“, ammette senza problemi Quique Sanchez Flores.”Non ha nulla da invidiare a Harry Kane o Jamie Vardy. Troy è un giocatore molto importante per noi. Ha una personalità sorprendente. Ma non voglio dire oltre, perché io non sono il responsabile della squadra nazionale, e ho rispetto del lavoro di Hodgson

Ora per il Watford è tempo di FA Cup: al quinto turno, sabato prossimo, ospiterà il Leeds di Cellino. Un’altra opportunità per vincere per gli Hornets.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy