Iturbe al Watford: Ecco i dettagli

Iturbe al Watford: Ecco i dettagli

Il Watford pensa in grande e a gennaio ha in mente almeno tre colpi. Il primo sarà Iturbe

Commenta per primo!

Il Watford pensa in grande e per gennaio, come annunciato, ci saranno almeno tre colpi che serviranno a consolidare la rosa a disposizione di Quique Sanchez Flores. Il primo è  Manuel Iturbe, che come scrive la Gazzetta dello Sport questa sera potrebbe giocare l’ultima partita con la maglia della Roma.

I giallorossi hanno sborsato ufficialmente 26,1 milioni di euro per l’attaccante ex Verona. Sabatini sta cercando di piazzarlo altrove, ma vuole evitare una secca minusvalenza. Ecco perché il ds romanista lo ha offerto al Watford dei Pozzo, club ricco ma non fesso. Già, perché poi da quelle parti c’è già Ibarbo che scalpita e che vuole lasciare Londra. L’idea era di girarlo all’Udinese, ma avendo già giocato in questa stagione con Roma e Watford il colombiano può solo tornare in giallorosso. Così Sabatini ha proposto uno scambio proprio con Iturbe. E il Watford? Sempre secondo la Rosea Ha risposto nì, ma l’affare come scrivono da tutte le parti a Londra sembra davvero destinato a farsi.

A quel punto a Londra si cercherà di convincere Diamanti ad accettare Udine, anche se quest’operazione è legata alla decisione che prenderà Di Natale. Se Totò smette, la prima scelta dell’Udinese è il fantasista ex Fiorentina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy