Karnezis: quali prospettive per l’ex colonna bianconera?

Karnezis: quali prospettive per l’ex colonna bianconera?

Il greco è il vice del Watford in Premier, dove alle spalle di Gomes ha collezionato una sola presenza. Voci di un nuovo arrivo mettono il portiere ai margini.

Commenta per primo!

Oreste, ma che t’hanno fatto? Da eroe bianconero a emarginato oltreconfine. Sacrificato in estate sull’altare dell’esubero, l’ex numero uno dei friulani Orestis Karnezis veste ad oggi la maglia del Watford, club a cui il greco è finito in prestito vista l’assenza, a fine mercato, di offerte concrete per le prestazioni dell’estremo difensore.

In Premier il nazionale ellenico paga la concorrenza del totem Heurelho Gomes all’interno di un reparto dove si registrano anche le voci su un possibile nuovo arrivo tra le fila degli Hornets. Secondo quanto riportato da clubcall.com, infatti, il club in mano alla Pozzo Family avrebbe già preso contatti con il talentino del Göteborg, lo svedese nazionale Under 21 Pontus Dahlberg. Il giovane portiere classe ’99 potrebbe lasciare la sua attuale formazione già a gennaio – su di lui diverse società fra cui, pare, anche Arsenal e Napoli: dovesse avvenire il reclutamento ipotizzato dal sito inglese, quali prospettive si aprirebbero per quello che nell’ultimo decennio è forse stato, dopo Samir Handanovic, uno dei migliori elementi a difendere i pali delle zebrette?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy