Mario Suarez al Watford. Il futuro di Behrami rimane incerto

Mario Suarez al Watford. Il futuro di Behrami rimane incerto

Mario Suarez è ufficialmente del Watford, ma il suo arrivo fa rimanere in bilico Behrami: e se l’Udinese cede qualche elemento tra Badu, Fernandes e Kone, potrebbe farlo arrivare

di Redazione

Mario Suarez ha firmato con il Watford, come oramai si sapeva da tempo. Soddisfatto Sanchez Flores che l’ha voluto fortemente (“ci darà una mano importante, è un giocatore di grande qualità a centrocampo, l’anno scorso è stato solo sfortunato e non ha dato il contributo che può offrire“), soddisfatto il giocatore ex viola. “Sono molto eccitato del progetto del club, e sono contento di essere nuovamente allenato da Quique “, ha affermato.

Il cui arrivo pone ancora in discussione il destino di Valon Behrami: con Capue è difficile che tutti e tre trovino spazio in mezzo, per cui se è vero che lo svizzero chiedeva già spazio per non perdere gli Europei, allora c’è da pensare che lunedì, nell’ultimo giorno di mercato, ci possa essere qualche sorpresa.

E l’Udinese rimane una destinazione più che mai attuale, specie se oltre agli arrivi di Hallfredsson e Kuzmanovic faranno seguito un paio di cessioni importanti. E uno o due tra Badu, Fernandes e Kone potrebbero partire.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy