Mercato Granada: David Barral è un nuovo giocatore rojiblanco

Mercato Granada: David Barral è un nuovo giocatore rojiblanco

La società nella giornata di ieri ha annunciato il trasferimento dell’attaccante gaditano dall’Al-Dhafra al Granada Club de Futbol

Commenta per primo!

Torna in patria David Barral dopo una parentesi poco fortunata negli Emirati Arabi. Il giocatore ha firmato con i Nazarì un contratto che lo vedrà legato al club biancorosso fino al giugno 2017.

Originario di San Fernando, Cadice, nasce nel Real Madrid Castilla e cresce nel Fuenlabrada. David è un attaccante con un ampia esperienza nella Liga spagnola. Dal 2013 alla scorsa estate ha fatto le fortune del Levante e i suoi gol (18 in campionato e 3 in coppa) lo hanno consacrato come miglior marcatore dei Granotes nella Primera Division. Nella sua carriera Barral ha vestito anche le maglie di Orduspor e Sporting Gijon. Le sue 45 realizzazioni in 174 presenze hanno regalato nel 2008 la promozione degli asturiani nel massimo campionato iberico.

David Barral arriva al Nuevo Los Carmenes per rinforzare il comparto avanzato di Josè Ramon Sandoval il quale si augura che l’olfatto da goleador del 32enne puntero possa aiutare il Granada ha raggiungere, quanto prima, l’obiettivo salvezza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy