Peñaranda e Success salvano il Granada: 2-1 al Siviglia

Peñaranda e Success salvano il Granada: 2-1 al Siviglia

E’ ancora una volta Alberto Peñaranda l’uomo partita per il Granada: l’attaccante dell’Udinese, assieme a Success, firma un successo importantissimo per gli andalusi sul Siviglia. Ciro Immobile ancora in panchina, si avvicina al ritorno in Italia

Commenta per primo!

E’ di marca Udinese il successo del Granada sul Siviglia: a regalare una vittoria scaccia crisi agli andalusi, infatti, sono Alberto Peñaranda e Isaac Success. I loro gol nel primo tempo sono coincisi anche con una prestazione di cuore e carattere della squadra di Sandoval che ha messo sotto il Siviglia che nella prima frazione non si è mai reso pericoloso, se non al 45′ con Vetolo che accorcia le distanze.

Nella ripresa reazione degli ospiti che vanno vicini al pari in un paio di occasioni, ma il Granada c’è e in contropiede, sempre con i due bianconeri in prestito, è sempre pericoloso. Ospiti nel finale in 10 per l’espulsione di Rami.

Ancora in panchina Ciro Immobile, il cui futuro sembra sempre più ‘italiano’: Napoli e Samp insistono, ma anche il Toro si sta facendo sotto.

Tre punti dunque per il Granada per allontanarsi dal terzultimo posto e guardare con ritrovato ottimismo al futuro. Ora i biancorossi hanno 17 punti, due in più dello Sporting e del Rayo che occupano la terzultima e la penultima posizione. Nel prossimo turno Granada ospite del Barcellona. (Foto Marca)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy