Peñaranda, un’altra stagione a Granada. Lo assicura l’agente

Peñaranda, un’altra stagione a Granada. Lo assicura l’agente

Alberto Peñaranda potrebbe anche rimanere ancora un anno al Granada. Lo assicura il suo agente

Commenta per primo!

Il futuro di Alberto Peñaranda sembra scritto: giocherà nel Watford, del resto il club inglese di Gino Pozzo l’ha acquistato in gennaio a titolo definitivo, lasciandolo in prestito in Andalusia.

Ma, un po’ a sorpresa visto che il Granada è appena passato di mano ai cinesi, il giocatore potrebbe anche rimanere in rossobianco, come assicura il suo agente, Norman Capuozzo, a Ideal: “E’ scritto nel contratto che  la prossima stagione sarebbe rimasto a Granada e fino ad oggi non vi è stato alcun cambiamento“.

Non so come le cose potrebbero cambiare nel Granada con il passaggio di proprietà, ma questo non deve causare una variazione contrattuale per il giocatore, piuttosto dipende tutto dall’allenatore e dal club che ha l’ultima parola“, ha aggiunto.

 

L’attaccante venezuelano ha da poco compiuto 19 anni e dopo il suo debutto in prima squadra a novembre scorso contro l’Athletic Bilbao per mano di Jose Ramon Sandoval,   non ha smesso di crescere diventando uno dei giocatori più interessanti della Liga. Poi con Jose Gonzalez in panchina qualche problema, ma il suo valore rimane intatto.  Ora è in Coppa America col suo Venezuela, e chissà che il suo valore non possa aumentare ancora.

Una cosa appare certa: all’Udinese difficilmente lo si potrà vedere.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy