Sanchez Flores ‘accoglie’ Peñaranda: “Fantastico che venga da noi il prossimo anno”

Sanchez Flores ‘accoglie’ Peñaranda: “Fantastico che venga da noi il prossimo anno”

Alberto Peñaranda a gennaio è passato al Watford, anche se fino a giugno rimarrà al Granada. Solo una mossa ‘tattica’? Macché! A sentire Sanchez Flores è uno degli acquisti migliori per la prossima stagione per gli Hornets

Commenta per primo!

Il cartellino di Alberto Peñaranda a gennaio è passato al Watford. La spiegazione ‘ufficiosa’ è stata che il Valencia avrebbe potuto far valere la clausola rescissoria (25 mln) e strapparlo al Granada subito. Impossibile da tesserare con l’Udinese (tutti i posti per gli extracomunitari sono esauriti), l’attaccante venezuelano è stato così blindato dagli Hornets.

Il cui manager Quique Sanchez Flores, però, non sembra convinto che il talento sia solo ‘di passaggio’: “Penso che uno come Peñaranda sia sensazionale in Liga. Può sicuramente diventare uno dei migliori attaccanti del calcio europeo ed è fantastico pensare che  verà da noi il prossimo anno. Penso che lo staff dirigenziale abbia fatto un gran lavoro soprattutto nel prendere la decisione giusta pensando che questo giocatore ci potrà aiutare il prossimo anno“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy