Sandoval recrimina, Sanchez Flores sogna Wembley

Sandoval recrimina, Sanchez Flores sogna Wembley

Ambizioni e umori opposti in casa Granada e Watford: Sandoval recrimina per la sconfitta, Sanchez Flores parla addirittura di raggiungere Wembley in FA Cup

Commenta per primo!

José Sandoval non può essere contento del risultato maturato dal suo Granada contro il Villarreal (sconfitto 1-0), ma è comunque soddisfatto el gioco espresso dai suoi: “I risultati arriveranno – sentenzia a fine gara -. Abbiamo difeso molto bene contro una grande squadra, abbiamo avuto tante occasioni, ma non era serata“, ha detto. “Sono molto soddisfatto del lavoro fatto dai giocatori e del gioco e i risultati arriveranno“. Ora il Granada aspetta sabato prossimo il Real Madrid.

Di umore diverso per il risultato è Sanchez Flores che ha visto il Watford approdare al quinto turno di FA Cup dopo aver battuto il Nottingham Forest. “Sono felice di non dover rigiocare la partita. Siamo ancora lontani dal raggiungere la finale, ma sono felice perchè i nostri tifosi possono  sognare. Raggiungere Wembley è l’obiettivo“. Ora il Watford aspetta il Chelsea mercoledì sera a Vicarage Road in campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy