Udine incubo B. Watford a Wembley. Flores: “Per i nostri tifosi”

Udine incubo B. Watford a Wembley. Flores: “Per i nostri tifosi”

Mentre l’Udinese vive con l’incubo B, il Watford elimina l’Arsenal dalla FA Cup, vola a Wembley in semifinale e sogna in grande. Flores: Lavoriamo per e con i tifosi

Commenta per primo!

Mentre l’Udinese rischia la Serie B, il Watford ride e sogna sia l’Europa sia la FA Cup. Dopo la storica impresa all’Emirates dove gli Hornets hanno eliminato dalla coppa d’Inghilterra l’Arsenal, Quique Flores non si nasconde:  “Siamo felici, abbiamo regalato ai nostri tifosi il sogno di raggiungere Wembley. Penso che questo sia un momento incredibile per tutti, per i tifosi,  per il club e questo ci dà una grande spinta per il finale della stagione“.

Watford che ha meritato sul campo la qualificazione:”Meritata – chiosa il tecnico -. E’ vero che siamo entrati meno in area rispetto ai nostri avversari, ma abbiamo avuto tante occasioni. Non è facile giocare contro l’Arsenal e per lunghi tratti li abbiamo messi in difficoltà“.

Ma la dedica è tutta per i tifosi: “Non riesco ad avere parole per i magnifici tifosi del Watford. Dall’inizio della stagione hanno capito benissimo che sarebbero stati fondamentali e noi lavoriamo per loro e per rappresentare il “loro” Watford“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy