Udinese, Kabasele si avvicina

Udinese, Kabasele si avvicina

Il Watford dopo l’acquisto di Mariappa è disponibile al prestito del difensore belga all’Udinese

1 Commento

L’Udinese è alla ricerca di un difensore e nelle ultime ore riprende quota l’ipotesi Kabasele del Watford. Gli Hornets si sono rinforzati dietro con Mariappa, per cui il prestito del belga ai bianconeri è diventato più che mai possibile.

Christian Kabasele, nizia la sua carriera da calciatore professionista nel 2008 quando viene acquistato dall’Eupen. Dopo solo due stagioni trascorse prevalentemente in panchina, viene mandato in prestito al Mechelen per giocare con continuità. Debutta il 12 febbraio nel match vinto contro il Westerlo.

Il 22 agosto 2011 viene acquistato dal Profesionalen Futbolen Klub Ludogorec 1945, società calcistica della città di Razgrad. Dal2016 è al Watford dopo che è stato prelevato dal Gent.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vainmonewat - 1 anno fa

    bene. ottimo prestito è il 4°! ma la programmazione dove è andata a finire?

    che domanda ovvia: a Londra? l’Udinese si è notevolmente impoverita ed è diventata la seconda squadra.I ricordi delle grandi squadre proposte in questi anni rimarranno tali. le risorse e le energie sono tutte impegnate oltremanica, qui rimangono solo le briciole e giocatori in prestito che serviranno a mantenere la categoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy